public/

5 FEBBRAIO: NOCI, QUALE CITTA’ VOGLIAMO!

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a cura di PARTITO DEMOCRATICO – LA SINISTRA – NOCISIAMO – CIVICAMENTE – IMPRONTA CIVICA – INIZIATIVA DEMOCRATICA – LAVORO E SVILUPPO – NOI CON DOMENICO NISI

_______________________

NOCI, QUALE CITTA’ VOGLIAMO!

 

Care concittadine e cari concittadini,

siamo ormai prossimi al completamento di questa importante esperienza amministrativa. Siamo ben consapevoli del percorso, del lavoro compiuto e della strada fatta per raggiungere quanti più obiettivi tra quelli che ci eravamo prefissi.

Non ci manca la consapevolezza, tuttavia, che le difficoltà vissute dall’intera nazione italiana e dalle singole comunità negli ultimi tre anni richiedono uno sforzo ancora maggiore per governare quel cambiamento che la straordinaria occasione dei fondi del PNRR e della prossima programmazione comunitaria mettono di fronte a noi.

Forti di questa consapevolezza vogliamo incontrarvi tutti per ripercorrere insieme questo lungo percorso, mettere a disposizione l’esperienza maturata in questi anni di buona amministrazione e al contempo anche ricercare assieme una visione, la più ampia e condivisa possibile, che ci conduca ad una nuova prospettiva di comunità, sviluppo e condivisione.

Vogliamo aprire un confronto sincero e trasparente sul metodo, sul programma, sul candidato Sindaco perché se è vero che abbiamo gettato le basi, è anche vero che è necessario condividere nuove idee per progettare insieme il futuro della nostra Noci.

Non vi è niente di precostituito o di già deciso! Oggi chiediamo a tutta la comunità uno slancio di ulteriore assunzione di responsabilità e di massima collaborazione. Lanciamo un appello per incontrarci, condividere idee, capire, tracciare un percorso e costruire una visione del futuro senza preclusioni o pregiudizi. Vogliamo creare occasioni di incontro tra tutti i cittadini, ai giovani come agli anziani, alle lavoratrici e lavoratori, alle forze produttive, alle associazioni, ai professionisti, al mondo dell’agricoltura, dell’artigianato, del commercio. Il nostro invito è rivolto a tutti coloro che assieme a noi si sentono chiamati dalle difficoltà del nostro tempo a dare il proprio contributo e disegnare la Noci che sarà.

Con questo spirito e pronti al confronto siamo ad invitare tutti coloro che si sentono chiamati da questo nostro appello ad un primo momento di confronto che si terrà DOMENICA 05 FEBBRAIO dalle ore 10.00 presso la SALA CAPPUCCINI accanto alla Chiesa SS. Nome di Gesù.

Info notizia

02 febbario 2023

Altre di politica

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia